Questa sezione di Aritmia Creativa nasce dalla necessità di dedicare uno spazio preciso a quanto scritto durante l'esperienza di Ispirazioninfiera e Ispirazioninfiera - Vite a regola d'arte (ottobre 2015 - dicembre 2018).


CHI SONO

L'opportunità offerta dal web di entrare in contatto con persone spesso lontane, ma con i miei stessi interessi, mi ha dato modo di stringere nel tempo amicizie preziose e di costruire legami importanti.

Da questi incontri virtuali, concretizzatisi a volte in incontri reali, sono nate idee, iniziative e progetti.

Ispirazioninfiera e la sua evoluzione Ispirazioninfiera - Vite a regola d'arte è stato uno di questi.

Nato come un gioco e cresciuto giorno dopo giorno ha occupato per circa tre anni ogni minuto del mio tempo libero, diventando una parte di me.

Quando ho aperto il mio primo blog, non avevo certo immaginato che un giorno mi sarei ritrovata a girare per fiere creative e mercati, microfono alla mano, per raccogliere testimonianze e per ascoltare storie.

Da me non me lo sarei proprio aspettato, credetemi! Eppure è successo.

Meno male, mi viene da dire oggi, perché grazie a quella magnifica esperienza ho avuto modo di conoscere tantissime persone, che altrimenti non avrei incrociato nemmeno per caso.

Quegli incontri, tutti all'insegna della creatività, mi hanno regalato non solo magnifici ricordi, ma hanno rafforzato la mia già radicata convinzione, che essa sia il mezzo perfetto per entrare in contatto con gli altri.

Con Ispirazioninfiera è cambiato anche il mio fare blogging.

Soprattutto sono cambiata io.

Copyright © 2020 ISPIRAZIONINFIERA RELOADED (ARITMIA CREATIVA) - ALL RIGHTS RESERVED